Le ex Signorine Buonasera Alla Riscossa

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=nPL8p2O2vYQ”]

Non era mai successo che una produzione indipendente mettesse a segno quello che senza tanti giri di parole possiamo definire un trionfo. In pochi giorni il video musicale “Buonasera Buonasera”,  omaggio diretto di due giovani promesse della musica leggera italiana alle annunciatrici Rai di un tempo che fu ha fatto segnare oltre 20 mila visualizzazioni su Youtube.

Il brano eseguito dai talentuosi Manuel Aspidi (proveniente dal talent show “Amici” di Maria De Filippi) e Sara Galimberti, certifica ancora una volta quanto gli italiani amino le figure storiche delle Signorine Buonasera che nel caso della canzone in questione sono Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti, amiche e colleghe indivisibili, che si sono divertite ad incidere alcune strofe del brano che sta riscuotendo consensi anche da parte dei giovanissimi.

Il video è stato interamente girato al Museo storico delle Carrozze d’epoca di Roma e ha visto la collaborazione di ballerini in costume dell’ottocento. Il brano, grazie alla collaborazione con Thomas Aspidi e la Genialsong, è in rotazione in oltre 900 emittenti adiofoniche un tutto il territorio nazionale.

 

 

 

 

 

(Visited 9 times, 1 visits today)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*