Napoli in ritiro dal 5 luglio



Per il settimo anno consecutivo sarà quello di Dimaro Folgarida lo scenario che ospiterà il ritiro del Napoli. Anche questa estate ci sarà un programma vasto e molto ampio, ricco di appuntamenti di natura sportiva ma anche di eventi ludici e spettacolari.

Il Napoli arriverà in Val di Sole il 5 luglio ed il primo incontro ufficiale con i tifosi si terrà domenica 9 luglio allorquando in serata il tecnico e due calciatori saranno ospiti del Centro Congressi di Folgarida di fronte a tanti sostenitori azzurri. Il secondo appuntamento è previsto per giovedì 13 luglio con 4 calciatori che incontreranno i tifosi a Piazza Madonna della Pace.

Quattro saranno le partite amichevoli: la prima mercoledì 12 luglio contro la US Bassa Anaunia, alle ore 18 a Dimaro. Di seguito il Napoli giocherà sul campo di Trento gli altri tre test alle ore 21 affrontando sabato 15 luglio il Trento, martedì 18 luglio il Carpi e sabato 22 luglio il ChievoVerona.

Articolato anche il programma artistico con quattro serate dedicate ai tifosi. Ad aprire gli eventi sarà il cabaret di Made in Sud lunedì 10 luglio in Piazza Madonna della Pace. Poi sarà la volta di Gino Rivieccio domenica 16 luglio con il suo show sempre Dimaro. Seguirà giovedì 20 luglio uno spettacolo musicale corredato ancora dagli artisti di Made in Sud. Chiusura con l’atteso incontro con l’intera rosa azzurra in Piazza Madonna della Pace, domenica 23 luglio.

Ad arricchire il ritiro in Val di Sole ci sarà il Villaggio Azzurro, ancora più denso di iniziative e di opportunità di svago soprattutto per i bambini e le intere famiglie, al fine di rendere sempre più belle ed entusiasmanti l’esperienza ed il soggiorno dei tifosi azzurri in Trentino.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli in ritiro dal 5 luglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.