Fenati: “Veniamo dal secondo posto, diamo continuità”



Dopo la bella prestazione di Assen chiusa in piazza d’onore, Romani Fenati e il team Marinelli Rivacold si preparano per la tappa di metà campionato, il Gran Premio di Germania, sul circuito del Sachsenring. Il nuovo asfalto e l’incognita meteo potrebbero segnare il fine settimana dove il pilota di Ascoli Piceno arriva forte del terzo posto iridato e deciso a ricucire non solo su Aron Canet (EG 0,0 Marc VDS), secondo in classifica iridata, ma anche sul più lontano Joan Mir (Leopard Racing), dominatore della Moto3™. Il tracciato tedesco è uno dei preferiti di Fenati e si preannuncia un altro fine settimana esplosivo.

Romano Fenati: “Veniamo da un secondo posto ad Assen ed è importante dare continuità prima della pausa estiva. Il Sachsenring mi piace e il tracciato è molto impegnativo. Lavoreremo al massimo per portare a casa il miglior risultato possibile”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fenati: “Veniamo dal secondo posto, diamo continuità”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.