DMR Racing attesa per il CIV al Mugello



L’ELF CIV torna in pista e lo fa in questo weekend di inizio luglio sul circuito del Mugello, dove sono in programma i round 5 e 6 della stagione 2017. Come sempre e nella classe Superbike è pronto a scender in pista il team DMR con i suoi tre portacolori.

Matteo Ferrari, arriva dalla buona gara di Misano dove ha collezionato un buon quarto posto in gara 2 e si presenta al Mugello con il sesto posto nella assoluta, a soli 2 punti dal terzo.

Denni Schiavoni ha sempre avuto un gran feeling con il tracciato toscano ed il marchigiano si attende molto da questa doppia sfida per poter risalire nella generale e riprendere il ruolino di marcia della stagione precedente.

Ivan Goi è altrettanto atteso in questa gara per riportarsi ai piani alti della graduatoria. Le due gare si svolgeranno sabato 1° luglio e l’altra la domenica ma già da giovedì si scenderà in pista per le prime prove libere.

Valter Durigon – Team manager: “Siamo al giro di boa di questa stagione nella quale è indubbio che gli avversari hanno a disposizione mezzi molto competitivi ed il confronto è veramente difficile. Abbiamo fatto alcune giornate di test proprio su questo tracciato, ricavandone indicazioni importanti al fine di ottenere il massimo possibile in gara. I nostri piloti hanno dimostrato ancora una volta le loro capacità ed i tempi riscontrati sono stati molto interessanti, ci aspettiamo buone cose”.

Sabato 01/07             14.35  14 giri             GARA 1

Domenica 02/07         15.20   14 giri             GARA 2

TV – Le gare saranno visibili in diretta (sabato 1 luglio dalle 13.45 e domenica 2 luglio dalle 12.50) su Automototv (canale 148 di sky) e come sempre in live streaming su Sportube.tv, accessibile anche dal sito civ.tv. I round 5 e 6 andranno in replica su SKY Sport MotoGP (canale 208) martedì 4 e mercoledì 5 (dalle 21 in poi). Anche AutomotoTV trasmetterà repliche delle gare del Mugello.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

DMR Racing attesa per il CIV al Mugello

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.