Domenica 2 luglio Serena Abrami live al Riverside



La cantautrice Serena Abrami si esibirà live a Roma domenica 2 luglio, ore 22.00, al Riverside, in Viale Gottardo 12.

L’artista marchigiana è tornata con un nuovo disco di inediti, Di Imperfezione, uscito a dicembre scorso per l’etichetta Nufabric Records, accompagnato dal video della title track in anteprima su Rockerilla ed anticipato a maggio 2016, in esclusiva su Tgcom, dal video del singolo Credo.

Un lavoro poliedrico e dinamico composto da undici tracce raggruppate sotto un genere che ne racchiude tanti, non etichettabili e come tali potenzialmente sinonimo di imperfezione ma anche di possibilità e capacità di contenere più direzioni ed anime musicali.

Serena esordisce discograficamente con Lontano da tutto (EMI – 2011); l’album contiene l’omonimo brano scritto e pensato per lei da Niccolò Fabi, con cui partecipa al Festival di Sanremo 2011 nella categoria “Nuove Proposte” classificandosi quarta, al cui videoclip, diretto da Rocco Papaleo, partecipa l’attore Paolo Briguglia.

Nel disco anche il pezzo scritto da Ivano Fossati Tutto da rifare, inserito in “Pensiero Stupendo – Le canzoni più belle e famose di Ivano Fossati interpretate dai più grandi artisti italiani”.

Successivamente duetta con Max Gazzè nel singolo Scende la pioggia (da un’ora) e nel 2012 incide il singolomOttobre insieme a Tommaso Cerasuolo, voce della band “Perturbazione”, sotto la produzione di Luca “Vicio” Vicini dei Subsonica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Domenica 2 luglio Serena Abrami live al Riverside

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.