Fiumicino Estate, Pavinato: “Partecipazione e condivisione grazie agli eventi culturali”



“Eugenio Bennato, Simona Marchini, Michele Placido, Ennio Fantastichini, Monica Guerritore… per rimanere solo alle Traianee e in Darsena in programma dal 2 luglio al 6 agosto. E ancora eventi per la quinta “Fiumicino Estate” partita oggi con la conferenza stampa del sindaco Esterino Montino e dell’assessore alla Cultura Arcangela Galluzzo, eventi, eventi, eventi…. Ben oltre 180 appuntamenti in tutte le 14 località del Comune, da Tragliatella a Fregene, da Passoscuro a Fiumicino, in un abbraccio continuo con musica, spettacolo, arte, esibizioni, letture, teatro. Prosegue con grande senso di comunità, di città, di inclusione il progetto di buon governo di Fiumicino, che sta diventando sempre di più un modello, un riferimento anche per altre amministrazioni e non solo quelle vicine.

Si mettono in moto così gli interscambi, l’economia, il commercio, il turismo, la conoscenza e la partecipazione… la città condivisa e partecipata con la buona Amministrazione che continua a fornire servizi anche e specialmente attraverso la cultura”. Lo dichiara il Presidente della Commissione Bilancio Giuseppe Pavinato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate, Pavinato: "Partecipazione e condivisione grazie agli eventi culturali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.