Eur, Massaro, FI: “Immediate misure anti prostituzione altrimenti scendiamo in piazza”



“Il fenomeno della prostituzione per strada  nel ‘pentagono’ dell’Eur é divenuto ormai dilagante. Per questo- dichiara Pietrangelo Massaro, Coordinatore di Forza Italia  del Municipio IX Roma Eur-  stamattina ho protocollato la richiesta, indirizzata al Presidente del Municipio, di attivare in tempi rapidi il Sindaco Raggi affinchè adotti tutti gli atti politico-amministrativi necessari a contrastare la prostituzione per strada  e, allo stesso tempo, di promuovere tutte le iniziative finalizzate a garantire, in stretta collaborazione con gli organi competenti e con le forze dell’ordine, l’applicazione della normativa esistente”

“Da sempre, insieme a comitati ed associazioni di quartiere, sosteniamo la necessità che il Parlamernto approvi la legge che prevede il reato di prostituzione in luogo pubblico, ma fino a quel momento non possiamo continuare a tollerare nè la prostituzione per strada incontrollata nè tanto meno lo stato di degrado e la microcriminalità organizzata ad esso collegati, situazioni che rendono invivibile il quartiere e che danneggiano pesantemente l’immagine dell’Eur e dell’intera Capitale d’Italia”.

“Pertanto ho condiviso – conclude Massaro –  con il nostro Capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina Davide Bordoni e con il Capogruppo in Municipio  Piero Cucunato la necessità di far valere il nostro documento il prima possibile nei confrontii dell’amministrazione a cinque stelle, affinché non si perda altro tempo su un tema così sentito dai cittadini del’Eur e di tutto il Municipio. Ci aspettiamo dal m5s risposte immediate e concrete. Se non verremo ascoltati scenderemo in piazza”.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur, Massaro, FI: "Immediate misure anti prostituzione altrimenti scendiamo in piazza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.