Previsioni meteo per il 27 giugno 2017

previsioni meteo sole a roma



Roma

Tempo stabile al mattino sulla Capitale con nubi sparse alternate a schiarite. Asciutto anche nelle ore pomeridiane e serali. Temperature comprese tra +21°C e +36°C.

Viterbo

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni alternati a passaggi nuvolosi ma senza fenomeni. Nubi sparse anche tra pomeriggio e sera la sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +19°C e +34°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile al mattino con nubi sparse alternate a schiarite; nuvolosità irregolare al pomeriggio con locali temporali sull’Appennino, più asciutto altrove. Asciutto ma con nubi in transito in serata.

Umbria

Nubi in transito al mattino sulla regione ma con tempo asciutto. Al pomeriggio locali temporali a ridosso dell’Appennino, variabilità asciutta altrove. Stabile in serata e nottata con cieli irregolarmente nuvolosi.

Nazionale

Giornata all’insegna del tempo instabile al Nord Italia con rovesci e temporali sparsi ad iniziare dal mattino. Fenomeni in intensificazione dal pomeriggio, con acquazzoni che potranno assumere localmente anche carattere di nubifragio specie su Alpi e zone prealpine e pedemontane. Possibili acquazzoni e temporali sulle zone interne del Centro durante le ore pomeridiane, con fenomeni in estensione localmente all’Adriatico. Asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi sia sul Tirreno che sulle coste adriatiche. Tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne. Isolate piogge possibili solo sulla Sardegna meridionale nella seconda parte della giornata.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 27 giugno 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.