Giovedì 29 giugno, alle 20 al Temporary Vinyl, lo showcase di House Club Records



Il secondo appuntamento di Temporary Vinyl è fissato alle ore 20,00 di giovedì 29 giugno 2017, quando a confrontarsi con il pubblico di Vini & Vinili (Viale Miliscola 332),  Pozzuoli sarà la volta di Lino Di Meglio, dj, produttore discografico, CEO di HouseClub Records, che delizierà i presenti con le migliori produzioni realizzate su vinile e la cui top ten e visibile su beatport all’indirizzo: https://www.beatport.com/label/house-club-records/44680

L’appuntamento è previsto ogni giovedì della settimana, serata in cui si potrà anche acquistare musica grazie alla presenza di un espositore di Disco Days, la fiera del disco più importante in Italia. I vinili quindi, i più ricercati e desiderati, non saranno solo una cornice ma diventeranno protagonisti a tutti gli effetti, proprio come un tempo.

Vini & Vinili potrebbe far sorridere, ma mai nome fu più azzeccato: un omaggio al disco in vinile, una meteora che in molti tentano di non lasciar andare, a cui ci si aggrappa inesorabilmente pur non di non vederla scomparire del tutto, per chi ancora gioisce e considera unico sound quello proveniente dall’ascolto di un buon vinile.

Dopotutto l’arredamento detta la linea per uno stile decisamente originale. Sulle pareti compaiono farfalle a forma di vinile, i portabicchieri sono a forma di vinile, i portabottiglie sono a forma di vinile, le casse acustiche incastonate nelle botti di vino, la consolle è composta rigorosamente da una coppia di giradischi. Sui tavoli del dehor esterno poi si è travolti dalle degustazioni enogastronomiche dei padroni di casa Ciro Di Sarno e Cristian Esposito, uniformati per offrire squisiti taglieri di prodotti tipici campani e vini  delle migliori etichette nazionali.

Si tratta di un’esperienza da non perdere!

 

Fb Event: https://www.facebook.com/events/1071457949655536/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giovedì 29 giugno, alle 20 al Temporary Vinyl, lo showcase di House Club Records

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.