Fiumicino, Notte Bianca 2017: un successo senza precedenti

Un successo senza precedenti. È il bilancio della Notte Bianca del Comune di Fiumicino che ha visto migliaia di cittadini e turisti partecipare alle oltre 200 iniziative sul territorio. È stata un’edizione splendida che ha visto arrivare a Fiumicino, Isola Sacra, Fregene e nelle altre nostre località animate da eventi un’altissima affluenza di visitatori da Roma e dai comuni limitrofi. Il tutto all’insegna della Gastronomia, dello sport, musica, cultura, visite guidate nelle nostre aree naturalistiche, storiche e archeologiche. una grande opportunità di valorizzazione e promozione dei nostri luoghi.
“Con la Notte Bianca – spiega il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – diamo il via a una stagione estiva ricca di eventi sul nostro Comune grazie alla nostra manifestazione estiva FiumicinoEstate che partirà i primi di luglio per proseguire fino a fine agosto. Continueremo in questa opera di promozione del nostro litorale e dei nostri luoghi ricchi di storia e di possibilità di svago e divertimento. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo della Notte Bianca. Dalle associazioni alle Pro Loco, dal tessuto commerciale delle varie località ai tantissimi volontari che si sono spesi fino a tarda notte per garantire lo svolgimento della manifestazione. Un ringraziamento particolare a Questura e Forze dell’Ordine che hanno presidiato il territorio e alla nostra Polizia Locale. Mai come quest’anno in particolare a Fregene e a Isola Sacra e Fiumicino migliaia di persone si sono trattenute fino a tarda notte per non perdere neppure un minuto delle decine e decine di iniziative in programma”.

 

Informazioni su Emanuele Bompadre 10778 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*