Rossi: “Tante cose da fare e da scegliere, non siamo messi male”



La pioggia, caduta per pochi istanti sulla pista di Assen, non ha praticamente inciso sulle prime libere del venerdì olandese. Per il sabato di qualifiche, invece, è previsto un ulteriore peggioramento metereologico e Valentino Rossi affronterà la FP3 dal sesto posto della classifica combinata. Il nove volte campione del team Movistar Yamaha è protagonista di un buon venerdì se si considera proprio la variabile climatica, probabilmente avversa, che sconvolgerà i piani in vista della gara domenicale. 1:33.830s il miglior tempo del Dottore che all’Università delle due ruote prova anche il nuovo telaio; le sensazioni sono delle migliori. Oltre a questa novità, già in uso dai test a Montmeló, il piano di lavoro nel box numero 46 è esteso e Rossi si dice abbastanza soddisfatto proprio in vista del sabato dove tutto potrebbe complicarsi.

Valentino Rossi: “È stata una giornata, come sempre un po’ difficile qui ad Assen; ma il tempo almeno è stato buono. Siamo riusciti a lavorare sulla moto, abbiamo provato il nuovo telaio e le nostre prestazioni non sono state così male; comunque sono stato quinto stamattina e sesto oggi pomeriggio ed era molto importante cercare di stare con primi dieci perché le previsioni per domani sono molto brutte. C’è ancora tanto da fare, tante cose da scegliere, però non siamo messi male”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rossi: “Tante cose da fare e da scegliere, non siamo messi male”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.