Esce oggi in radio “Un’altra storia” il singolo di Rita Manelli



Oggi esce in radio “Un’altra storia (etichetta Rosso al Tramonto) di Rita Manelli, brano arrangiato da Sabatino Salvati, con la collaborazione alle chitarre acustiche ed elettriche di Nicola Oliva (chitarrista di Laura Pausini) e il mix di Marco D’Agostino. Il brano è accompagnato dal videoclip:

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=dqp5LKb3cQQ”]

La cantante presenterà il brano a New York in occasione del Festival della Musica Italiana di New York il prossimo 10 settembre, è la prima interprete Italiana che avrà accesso diretto a questo evento: poche settimane fa, infatti, è stata selezionata da Antonio Vandoni, direttore Artistico di Radio Italia, durante il corso avanzato di discografia “Creative Music Art” diretto da Elisabetta Macchia.

Rita Manelli è nata a Brindisi il 29 marco 1997. Nel 2010 è stata selezionata a fare parte del conservatorio “Tito Schipa” di Lecce nella classe di canto jazz; segue gli studi in Conservatorio con molta determinazione e passione affrontando, con impegno e dedizione, tutti gli esami richiesti. Supera gli esami di ammissione presso il Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli, nel quale conseguirà la laurea in canto pop. Il 30 luglio 2015, ha registrato a Milano il primo singolo negli studi “Up Music” di Enrico Kikko Palmosi e Sabatino Salvati.  Il suo primo inedito “Non avere paura” è dedicato a suo fratello, scomparso da qualche anno a causa di un incidente stradale. Ha inciso altri due singoli, “Ti voglio” e “Non passi mai” firmati da Rosso al Tramonto e ha partecipato alla realizzazione di un disco natalizio nella compilation di Bobby Solo insieme ad altri Artisti con una cover arrangiata dal titolo “White Christmas”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esce oggi in radio "Un'altra storia" il singolo di Rita Manelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.