Roma, micro spaccio nella capitale: arrestati in poche ore sei pusher

Spaccio a Fiumicino: in manette un minorenne, droga nascosta in cameretta



4 italiani, di cui uno ancora minorenne, un egiziano ed un gambiano; queste le nazionalità dei pusher arrestati nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato.

Il primo, in ordine cronologico, a finire in manette è P.F. , romano di 22 anni; fermato dagli investigatori del commissariato Primavalle, in via Andersen, in compagnia di un “cliente. Vano il tentativo di “disfarsi della roba” dopo aver riconosciuto i poliziotti. Hashish e marijuana la droga sequestrata.

Ha 24 anni il secondo arrestato, M.C., anch’egli romano; nella sua abitazione alla Muratella, gli agenti del Reparto Volanti, hanno trovato 7 rigogliose piante di marijuana.

Un pusher egiziano di 24 anni, E.R.O.A. è stato fermato nel quartiere Prati dagli agenti del Reparto Volanti: aspettava i suoi clienti con delle bustine monodose di marijuana nascoste in un marsupio e negli slip. Stupefacente dello stesso tipo è stato sequestrato nell’appartamento che condivideva con altri connazionali.

Sono stati gli agenti del Reparto Prevenzione e Crimine Lazio ad arrestare T.M., romano di 27 anni; sorpreso per le via di Ponte di Nona con poche dosi di “fumo” e più di 2mila Euro; in casa nascondeva altro stupefacente ed il necessario per il confezionamento delle singole dosi.

In piazza Trilussa, a Trastevere, B.M, gambiano neomaggiorenne, è stato arrestato dagli agenti del vicino commissariato subito dopo aver ceduto 3 dosi di marijuana ad un giovane turista.

Ha 16 anni il baby spacciatore arrestato dagli investigatori del commissariato Ponte Milvio. Gli agenti lo hanno sorpreso vicino allo stadio della Farnesina con alcune dosi di hashish e contornato da coetanei.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, micro spaccio nella capitale: arrestati in poche ore sei pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.