Aprilia, festa d’estate all’Asilo Nido “Domenico D’Alessio”

asilo nido campidoglio



L’iniziativa è stata promossa al termine del primo anno educativo della struttura, inaugurata ufficialmente lo scorso 4 ottobre con la cerimonia di intitolazione all’ex Sindaco della Città di Aprilia, prematuramente scomparso nell’esercizio delle sue funzioni.

L’Asilo Nido è stato realizzato con fondi europei del Por Fesr 2007/2013, nell’ambito del progetto Plus Aprilia Innova realizzato dal Comune di Aprilia.

Nel corso della giornata odierna di festa, sono state mostrate le attività annuali delle tre sezioni dell’Asilo Nido (lattanti, semidivezzi e divezzi): nel primo caso, di ospiti fino a 12 mesi di età, con proiezione di foto sul primo anno di vita al nido; per la sezione intermedia (da 12 a 24 mesi) è stato presentato anche un libro documentativo sui progetti portati in essere; per la sezione dei grandi (da 24 a 36 mesi), ha avuto infine luogo una premazione e il saluto dei bambini in usciti, con consegna alle famiglie di un album di fine anno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, festa d’estate all’Asilo Nido “Domenico D’Alessio”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.