D Maio: “I consiglieri del MoVimento 5 Stelle della Regione Toscana questa mattina hanno restituito 120.000 euro ai loro concittadini”



 

I consiglieri del MoVimento 5 Stelle della Regione Toscana questa mattina hanno restituito 120.000 euro ai loro concittadini. Ma quella di oggi non è una semplice restituzione, si tratta di un’idea di paese: la nostra. Un’idea che si scontra con un’altra, che sta prendendo vita al Senato, dove gli scagnozzi di Matteo Renzi stanno provando a far saltare le mozioni Consip, implorando il presidente del Senato di non farle discutere.

Non è un caso che proprio stamattina mi trovassi a Firenze, dove tutto è iniziato, dove il Giglio Magico è nato. L’inchiesta Consip è stata e sarà la più grande grana di Matteo Renzi, per quanto lui provi a minimizzarla con funamboliche teorie del complotto. La prova è quello che Luigi Zanda e tutti i renziani stanno tentando di fare: non fare illustrare le mozioni Consip al Senato della Repubblica. Mozioni che – è bene ricordare – non sono nemmeno atti vincolanti: questi ormai hanno paura anche di discutere atti non vincolanti!

E quindi queste due idee di paese mai come in questo momento sono totalmente distanti. La nostra idea, che stamattina abbiamo ancora una volta presentato a Firenze, e la loro, che a Firenze ci è nata e che in questo momento sta dando i suoi ultimi colpi di coda al Senato della Repubblica, a pochi mesi dalla fine di questa legislatura e, con essa, di quella truffa ai cittadini che è stato il renzismo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

D Maio: "I consiglieri del MoVimento 5 Stelle della Regione Toscana questa mattina hanno restituito 120.000 euro ai loro concittadini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.