Aprilia, pubblicato l’Avviso per la concessione di contributi finalizzati al contrasto del disagio abitativo



È stato pubblicato sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, alla sezione Bandi e Avvisi di Gara, l’Avviso per la concessione di contributi finalizzati al contrasto del disagio abitativo.

L’intervento sociale è previsto nell’ambito delle misure del Piano di Zona distrettuale. Sono destinatari i residenti nei Comuni del distretto del nord pontino (LT1), con un reddito ISEE non superiore ad 8000 euro, che abbiano subito un provvedimento di sfratto immediatamente esecutivo o si trovino in situazione di grave disagio e non riescano a reperire un alloggio sul mercato privato per cause economiche o rappresentino contingenti e concrete difficoltà al pagamento del canone di locazione dovuto.

Le tipologie di finanziamento riguardano il contributo per l’affitto (il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del giorno 31 luglio 2017), il bonus alloggiativo e il voucher per la sistemazione in emergenza (i termini per la presentazione delle domande scadono alle ore 12 del 30 dicembre 2017).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, pubblicato l’Avviso per la concessione di contributi finalizzati al contrasto del disagio abitativo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.