Anagni, dal 19 giugno orari estivi per la navetta ecologica



Da lunedì 19 giugno, con l’introduzione degli orari estivi, ad Anagni sono a disposizione degli utenti anche le corse pomeridiane della navetta a gas metano gratuita. Si tratta del servizio che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Fausto Bassetta ha introdotto da circa due anni fa con ottimo riscontro da parte dei cittadini che, senza pagare il biglietto totalmente a carico del Comune, possono raggiungere numerosi uffici e altri luoghi del centro urbano.

Con la chiusura delle scuole la navetta ecologica osserva nuovi orari che permettono di beneficiare del servizio fino al tardo pomeriggio. Restano invariati i percorsi, divisi in giorni feriali (dal lunedì al sabato), mercoledì mattina (quando il centro storico è occupato dal mercato settimanale) e domenica e festivi. Dal lunedì al sabato  la prima corsa è prevista alle 9.00 e l’ultima alle 17.30, la domenica e nei giorni festivi si inizia alle 7.10  e si conclude alle 18.40.

Le principale fermate del bus gratuito sono previste a Vignola (capolinea), San Giorgetto, centro storico, Porta S. Maria, Via V. Emanuele, Porta Cerere, Viale Matteotti, Collegio Leoniano, Piscina, Cimitero, Convitto Regina Margherita, viale Roma, Istituto tecnico, ex Tribunale, Ufficio postale. Alcune fermate del centro sono segnalate da pannelli che contengono orari della navetta, notizie storiche del luogo e informazioni turistiche e mappe alle quali si può accedere con il proprio telefono cellulare tramite Qr Code (Quick Response).

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni, dal 19 giugno orari estivi per la navetta ecologica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.