Viterbo, trentenne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Operazione antidroga

 

Il centro storico viterbese, soprattutto nei periodo di chiusura delle scuole, diventa luogo di ritrovo e di spaccio di tanti giovani della Città.

Lo sanno bene i Carabinieri che, nel primo pomeriggio del 16 giugno, nel corso di mirati servizi di prevenzione e repressione del fenomeno del traffico di stupefacenti nel centro storico, hanno arrestato un trentenne. L’uomo era già conosciuto alle Forze dell’Ordine.

Ad operare sono stati i militari della Stazione dei Carabinieri di Bagnaia e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo che, dopo aver effettuato una perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato circa 15 gr di stupefacente e materiale per il confezionamento e pesatura.

L’uomo è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

 

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1367 Articoli

Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*