Rieti, ladro di scooter colto in flagrante: arrestato dalla Polizia

Sparatoria ad Ostia in via delle Canarie: gambizzati due uomini



Furto sventato dal tempestivo intervento di una pattuglia in forza alla Sezione Polstrada di Rieti, che, chiamata da un ragazzo che aveva sorpreso un malvivente intento a forzare con degli attrezzi il proprio ciclomotore, parcheggiato in pieno giorno in via dei Salici a Rieti, accorreva prontamente in meno di 60 secondi e riusciva a bloccare sul posto il ladro.

L’uomo, B.S., reatino di anni 26, il quale ha a suo carico numerosissimi pregiudizi penali e di polizia, sia per reati contro il patrimonio che per stupefacenti, è stato così portato presso gli uffici della Polizia Stradale e, esperiti i dovuti accertamenti e raccolte le dichiarazioni rese dal proprietario del veicolo e da altri testimoni del vicinato, veniva dichiarato in arresto per il reato di tentato furto aggravato e per il possesso di arnesi atti allo scasso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, ladro di scooter colto in flagrante: arrestato dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.