Magliana, controlli straordinari della polizia di stato: un arresto e tre indagati a piede libero

polizia roma



I controlli straordinari della Polizia di Stato, disposti dal dott. Massimiliano MASET, dirigente del commissariato San Paolo, per contrastare i reati predatori alla Magliana, sono terminati con una persona di nazionalità romena in manette, tre uomini,  denunciati a piede libero per ricettazione e inosservanza ad un ordine dell’autorità, 27 auto controllate e 114 persone identificate.

Nel corso dell’attività, estesa all’intera area golenale adiacente Via Asciano, gli agenti hanno fermato, a bordo di uno scooter, poi risultato rubato,  due uomini, un polacco  ed italiano di 41 e 43 anni.

I due, con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati  per il reato di ricettazione, il conducente , inoltre, è stato contravvenzionato perché privo della patente di guida.

Per il cittadino romeno, invece, a cui gli agenti, hanno notificato un’ ordinanza di custodia cautelare, si sono spalancate le porte del carcere : dovrà scontare una pena residua per il reato di furto aggravato.

Una persona, infine, è stata denunciata, perché inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana, controlli straordinari della polizia di stato: un arresto e tre indagati a piede libero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.