Bracciano, controlli antidroga dei carabinieri: arrestate quattro persone



I dipendenti carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio, nel corso di servizi svolti durante il fine settimana in tutta l’area Flaminia, hanno arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio, denunciandone un’ altra per il medesimo reato.

Nello specifico:

  • Un giovane di nazionalità africana, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre, all’esterno del Centro Richiedenti Asilo Politico di Castelnuovo di Porto. Durante il controllo, è stato trovato in possesso di 1,8 gr. di eroina già confezionata in 4 singole dosi.

L’uomo è stato arrestato e sottoposto a giudizio direttissimo.

  • Un ragazzo di nazionalità italiana, residente a Morlupo, è stato arrestato poichè all’interno del suo appartamento sono stati trovati 112 gr. di Hashish, un bilancino di precisione e 18.000 euro di dubbia provenienza. Il giovane, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi di tutto il materiale, gettando la droga fuori dalla finestra ed occultando le banconote nell’abitazione di un’ignara ed anziana vicina, con cui condivide parte dell’intero immobile. Grazie alla tenacia dei militari, coadiuvati dal nucleo cinofili carabinieri, il tutto è stato recuperato e sequestrano. Il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
  • Un ragazzo di Rignano ed uno di Castelnuovo di Porto sono stati arrestati, poiché durante un controllo di polizia su un’autovettura in transito sulla via flaminia, sono stati trovati 50 gr. di Marijuana. Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di sequestrare 9 piante di Canapa Indica a casa del primo, mentre presso l’abitazione del secondo sono stati scoperti ben 300 gr. di Marijuana (parzialmente confezionata), 180 gr. di Hashish ed un bilancino di precisione.

Un ‘altro giovane, che si trovava a bordo del veicolo durante il primo controllo, è stato denunciato in quanto reale proprietario dei 50 gr. di sostanza rinvenuti dai militari.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, controlli antidroga dei carabinieri: arrestate quattro persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.