Roma, Meleo: “Riapre secondo tratto ciclopedonale Monte Ciocci – Monte Mario”



“E’ stato completato e riaperto alla circolazione il secondo tratto della ciclopedonale Monte Ciocci – Monte Mario, che parte dalla stazione Gemelli e arriva fino a via dei Monfortani. Questo è quindi un altro tassello che va ad ampliare un iter fermo da anni. Inaugurata nel 2014, la ciclabile versava in completo stato di abbandono”, dichiara l’Assessore alla Citta in Movimento, Linda Meleo.

La prima parte della ciclabile, Gemelli-Balduina, era stata messa a nuovo a fine maggio. La ristrutturazione della pista è iniziata lo scorso 15 febbraio e ha previsto il rifacimento della pavimentazione ammalorata, dell’impianto di irrigazione e degli arredi vandalizzati. Da lunedì partiranno anche i lavori sul tratto Balduina-Monte Ciocci, che dovrebbero durare all’incirca 30 giorni.

“I ringraziamenti vanno alla squadra composta dagli uffici, dall’Assessore alla Mobilità del Municipio XIV Valeria Pulieri e ancora al Presidente del Municipio, Alfredo Campagna e all’Assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica del XIV Municipio, Michele Menna. L’area è stata riqualificata e il nostro lavoro continua in questa direzione”, spiega.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Meleo: "Riapre secondo tratto ciclopedonale Monte Ciocci - Monte Mario"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.