Inaugurata la mostra fotografica del concorso “Nettunia, le due Città”



É stata inaugurata ieri pomeriggio, presso la Sala Degustazioni della Cantina Bacco di Nettuno, dal Consigliere Comunale di Anzio Candido De Angelis e dal Consigliere Comunale di Nettuno Roberto Lucci, la mostra fotografica relativa al concorso “Nettunia, le due Città”, organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia, la comunità giovanile di Anzio e Nettuno, con il patrocinio della Città di Anzio e della Città di Nettuno.

Dopo gli onori di casa del prof. Peppe Combi, l’enologo della Cantina Bacco ha tenuto una brillante degustazione del vino Pantastico, che ha allietato e deliziato gli ospiti presenti, che hanno scoperto le origini del buonissimo vino nettunese attraverso la sua storia, il suo profumo e il suo gusto. Al termine della degustazione i concorrenti e il numeroso pubblico hanno potuto ammirare le foto finaliste dei 35 partecipanti al concorso. 9 di loro si contenderanno il primo premio di 300 euro!

La mostra sarà accessibile al pubblico anche domani dalle 8:30 alle 13 e dalle 16:30 alle 19:30 e domenica dalle 9:00 alle 13 e dalle 16:30 alle 19:30. Nel pomeriggio di domenica, indicativamente dopo le 18, ci sarà la premiazione dei vincitori con i giudici del concorso fotografico e i ragazzi dell’Associazione Giovanile Nettunia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Inaugurata la mostra fotografica del concorso "Nettunia, le due Città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.