Anas: per lavori da lunedì 19 giugno limitazioni in orario notturno sulla Roma-Fiumicino



Anas comunica che, sull’Autostrada A91 ‘Roma-Fiumicino’, per lavori di manutenzione, da lunedì 19 giugno saranno presenti alcune limitazioni alla circolazione nelle ore notturne.

Nel dettaglio, fino al 30 giugno 2017, tra il km 12,900 e il km 13,800 in direzione Fiumicino, dalle ore 22,00 alle ore 5,00, sarà attivo un restringimento di carreggiata con la chiusura delle corsie di sorpasso e marcia veloce e la relativa deviazione del flusso veicolare lungo la corsia di marcia.

Da lunedì 3 a venerdì 14 luglio le stesse limitazioni saranno invece attive in direzione Roma tra il km 13,400 al km 15,000.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione di un cavalcavia al km 13,600

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anas: per lavori da lunedì 19 giugno limitazioni in orario notturno sulla Roma-Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.