Ostia, Hortus Naturae Bio: il nuovo locale biologico certificato al Centro Polifunzionale Exdepò



Il Centro Polifunzionale Exdepò, in Corso Duca di Genova, 22,  ha da sempre una mission importante sul territorio di Ostia, quello di portare la qualità e l’eccellenza nel panorama non solo culinario ma anche dal punto di vista dell’ arte senza sottovalutare la prima necessità.

Ed è da quest’ultima che  nasce la bottega di prodotti biologici Hortus Naturae Bio, un nuovo punto vendita dedicato alla produzione esclusivamente biologica certificata. Un nuovo locale che ha messo davanti a tutto la qualità del prodotto che vende, partendo dalla verdura e la frutta fresca, il pane, la pizza, i formaggi, i gelati, la carne ma anche prodotti per la cura del corpo e moltissime altre cose, inoltre, per chi ha poco tempo è possibile acquistare i prodotti già cucinati, grazie alla cucina presente nel locale, da portare direttamente sulle vostre tavole.

La piazza delle Sculture, che si trova al primo piano dell’Exdepò, sta in questo modo diventando un punto di ritrovo di chi preferisce non solo comprare e acquistare un prodotto certificato ma soprattutto proveniente dalla filiera corta e rintracciabile, un segnale inequivocabile di qualità e trasparenza.

Il negozio è aperto dal martedì al sabato con orario 9:30-13 e 17:30-20:30 e la domenica mattina dalle 9:30. Se volete ricoprire i sapori veri allora è il posto giusto per voi, provate!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Hortus Naturae Bio: il nuovo locale biologico certificato al Centro Polifunzionale Exdepò

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.