PD romano i firmatari del documento Santa Chiara sostengono la candidatura di Andrea Santoro



“Finalmente, nelle prossime settimane finirà il lungo commissariamento del PD Roma. Il quadro delle candidature, e del lungo percorso che ne ha determinato il lancio, danno il passo di quanto ci sia ancora da fare per ricostruire un partito di Roma libero ed autonomo.

C’è una speranza, però, nella rosa dei candidati, la speranza di non vedere più il PD di ieri e di costruire ora, davvero, il PD a Roma, il grande PD, come ha detto Walter Tocci in occasione della nostra ultima iniziativa alla Città dell’altra Economia. Un PD cioè che parli di nuovo alla città, che si confronti sui problemi della nostra Capitale, che torni ad amare Roma ed a cui ogni nostro iscritti torni ad essere orgoglioso di appartenere.
Grazie ad Andrea Santoro la nostra proposta politica è presente al Congresso di Roma.
Il PD dei Circoli, della trasparenza, delle regole chiare e della sostenibilità finanziaria. La Roma di oggi e di domani. La Città metropolitana da costruire, una visione da plasmare. Il PD che combatte a viso aperto contro i cinque stelle in campidoglio e nei municipi di periferia e che sostiene i nostri eletti in quei territori dove governiamo. Il PD che ci fa sentire orgogliosi, di nuovo.

La generosità di Andrea Santoro va premiata. Chiediamo a tutti i democratici liberi di sostenere la sua candidatura, di impegnarsi in prima persona, di essere protagonisti del cambiamento radicale
del nostro collettivo. Verso il Congresso di Roma, con Andrea Santoro”.

Così in una nota gli oltre 400 firmatari del documento Santa Chiara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

PD romano i firmatari del documento Santa Chiara sostengono la candidatura di Andrea Santoro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.