Reveal KONA by Hyundai in streaming dall’anteprima di lancio di Milano



  • Martedì 13 giugno 2017 dalle h.21:00 appuntamento sul sito  http://www.hyundai.it/modelli/kona/kona.aspx e sulla Pagina Facebook di Hyundai Italia (https://www.facebook.com/Hyundai.Italia/) per lo streaming dell’anteprima di lancio di Nuova KONA by Hyundai
  • L’arrivo di KONA rappresenta un momento fondamentale nella strategia di crescita di Hyundai, rafforzando la credibilità che il brand si è costruito nel segmento SUV

Hyundai trasmetterà in streaming l’anteprima di lancio di Nuova KONA by Hyundai che si terrà a Milano martedì 13 giugno 2017 dalle h.21:00, permettendo a tutti gli appassionati di seguire il reveal.

L’arrivo di KONA rappresenta un passo fondamentale nella strategia di crescita di Hyundai, rafforzando la credibilità che il brand si è costruito nel segmento SUV con oltre 1.4 milioni di unità immatricolate in Europa dal lancio della prima generazione di Santa Fe nel 2001.

La scelta del nome KONA rientra nella strategia di ‘naming’ studiata da Hyundai per distinguersi nella categoria dei SUV. ‘Kona’ è infatti il nome di un distretto di Big Island – Hawaii, ed è proprio l’inebriante energia vitale di questo luogo quella che si riflette nello spirito accattivante del nuovo SUV.

La “Cascading Grille” frontale, cifra stilistica del design Hyundai, cattura l‘attenzione con il suo look deciso e accattivante. Mix perfetto di innovazione e stile, il SUV compatto apre un capitolo decisivo nella design identity del brand, promettendo un esordio energico nel segmento di riferimento.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Reveal KONA by Hyundai in streaming dall’anteprima di lancio di Milano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.