Fratoianni: Renzi non vuole allearsi? Lo tranquillizzo, neanche noi



«Renzi non vuole allearsi con me, non vuole allearsi con noi di Sinistra Italiana? Bene, lo voglio tranquillizzare perchè neanch’io voglio allearmi con lui».
E’ la risposta di Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana, alle parole del segretario del Partito Democratico, parlando con i cronisti a Montecitorio.

«Noi vogliamo buttare a mare il Jobs Act, – prosegue il segretario di SI – noi vogliamo restituire ai lavoratori i diritti che gli sono stati tolti in questi anni, a cominciare dall’art.18, vogliamo batterci contro le diseguaglianze e le ingiustizie fiscali che crescono sempre più».

«Vogliamo un Paese in cui i cittadini possano curarsi anche quando non hanno i soldi, e la scuola pubblica abbia le risorse necessarie per un futuro degno per le nuove generazioni.  Insomma – conclude Fratoianni – il contrario di quello che le politiche del suo governo e del suo partito hanno prodotto in Italia».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: Renzi non vuole allearsi? Lo tranquillizzo, neanche noi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.