Postepay Sound Parco Gondar: anche Ghali live a Gallipoli, il 15 luglio per l’unica data in Puglia!



Sabato 15 luglio è Ghali, il fenomeno rap del momento, ad aggiungersi alla line up della decima edizione del Postepay Sound Parco Gondar!

Il rapper milanese di origine tunisine arricchisce con il suo rap “mainstream” l’offerta musicale del Postepay Sound Parco Gondar, che per l’estate del 2017 presenta un programma che va dal rock al pop, dall’elettronica al rap, grazie ai migliori artisti internazionali e nazionali sulla scena live attuale.

Con circa 700 mila subscriber sul proprio canale YouTube, 300 mila follower su Facebook, 560 mila follower su Instagram, con un tour di più di 90 date nel 2016, con l’uscita del suo primo album e un nuovo tour da intraprendere, con dei numeri da paura, Ghali è atteso e stimato per la sua impronta totalmente originale e trasversale, ed è pronto a lasciare un segno ancora più incisivo a cominciare dal nuovo singolo Happy Days, oltre 7 milioni di view su YouTube e quasi 2 milioni di stream su Spotify. Dopo l’eclatante successo dei primi due singoli ‐ “Ninna Nanna”, hit multiplatino, che vanta 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e, “Pizza Kebab”, disco di platino e record di streaming in un giorno su Spotify Italia, Ghali ha pubblicato il suo primo ALBUM, che si piazza subito in vetta alla classifica album più venduti di iTunes e che vanta una cover d’autore realizzata direttamente da Ozmo, artista internazionale e pioniere della street art in Italia. 12 tracce che portano la firma – garanzia di successo – del produttore Charlie Charles; un mondo ricco di stili e sonorità, un’evoluzione dal trap verso confini più ampi, godibili, quasi pop, un talento poetico raro che permette a Ghali di imporsi in un panorama musicale mainstream. 

Ghali è l’headliner di una nuovo appuntamento tutto dedicato alla scena rap italica, e presto sarà annunciata la lineup completa con nuovi ospiti!

Il 24 giungo si riparte con i live con Damian Marley, i BoomDaBash e tanti altri, e dopo gli annunci dei live di Martin Garrix (13 agosto), Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto), Thegiornalisti (18 agosto), Steve Aoki (8 agosto), Martin Solveig (4 agosto), Litfiba (5 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), si continua a delineare il programma dell’estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest’anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.

I biglietti in prevendita a 18 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow. 

Apertura cancelli ore 20:00.

Infoline: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.com – www.facebook.com/Postepaysoundparcogondar/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Postepay Sound Parco Gondar: anche Ghali live a Gallipoli, il 15 luglio per l'unica data in Puglia!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.