Pigneto, sequestrato mezzo chilo di hashish e tre piante di marijuana: tre arresti e una denuncia



500 grammi di hashish, tre piante di marijuana e 5000 euro di banconote contraffatte. E’ questo il bilancio dei controlli straordinari condotti dagli uomini del dott. Moreno FERNANDEZ, dirigente del commissariato Porta Maggiore, nel quartiere Pigneto.

A finire in manette, in tre diverse operazioni, un ragazzo italiano di 26 anni, due giovani di 29 e 22 anni, entrambi di origine tunisina, mentre una donna di 46 anni è stata indagata in stato di libertà, per detenzione e produzione di sostanza stupefacente.

Un inequivocabile odore di hashish proveniente da una camera di una struttura ricettiva, mentre era in corso un controllo degli agenti del commissariato, ha fatto scattare la perquisizione.

Ed è così che all’interno di alcuni borsoni ed in una cassaforte gli agenti hanno scoperto mezzo kg di hashish e 5000 euro in banconote false. S.M., ospite della struttura, è finito in manette.

Ad incastrare invece due tunisini, una dose di marijuana venduta in strada ad un cliente, tra via del Pigneto e via Macerata. Bloccati immediatamente dagli agenti, che hanno assistito allo scambio,  H.B. e N.M, sono stati trovati in possesso di 11 grammi di marijuana.

All’interno di un vicino appartamento, poi, la Polizia di Stato ha scoperto una mini coltivazione di marijuana. A gestirla una donna di 46 anni, nei cui confronti è scattata la denuncia per detenzione e produzione di sostanza stupefacente.

Tre le piante di marijuana sequestrate, alla fine dell’operazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto, sequestrato mezzo chilo di hashish e tre piante di marijuana: tre arresti e una denuncia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.