Eur, Cucunato, FI: “Atti di vandalismo ad Auto e patrimonio pubblico, IX Municipio  e Sindaco 5 stelle assenti”



“Non ci sentiamo più tutelati e garantiti dopo gli ultimi atti di vandalismo, abbiamo chiesto che venga inserito nel prossimo comitato per l’ordine e la sicurezza il tema degli incendi dolosi a danno di auto, moto e patrimonio pubblico, avvenuti nel nostro Municipio, Roma Eur, nell’ultimo mese, ed in particolare nei quartieri di Montagnola, Fonte Meravigliosa e Eur-Torrino ” Queste le parole di Piero Cucunato Consigliere di Roma Capitale e capogruppo di Forza Italia in IX Municipio”.

“Da mesi dopo lo svolgimento del un Consiglio straordinario sulla sicurezza, avevo chiesto tramite l’ente locale Municipio, di attivare un monitoraggio su questi temi, dai furti a gli atti di vandalismo ormai diventati cronaca quotidiana tra i quartieri di Eur- Torrino e Mezzocammino” – aggiunge in una nota il Consigliere Cucuanto . Purtroppo questa amministrazione Pentastellata, ha cancellato dal programma la Sicurezza e la prevenzione dei cittadini e dei quartieri, è solo l’ottimo lavoro delle forze dell’Ordine, che ringrazio per il costante impegno è riuscito a garantire in parte politiche di prevenzione ed azioni di sicurezza”.

“L’incendio di oltre 100 auto nell’ultimo mese, sarà oggetto di un  dettagliato esposto, che ho chiesto al Coordinatore Romano di Forza Italia Davide Bordoni, di inviare al Prefetto ed al Questore di Roma. Dobbiamo attivare ogni azione per fermare questi atti di vandalismo – conclude il Consigliere Cucunato – Oggi dobbiamo ringraziare solo l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma, che sono riusciti a fermare gli incendi nelle varie vie del quartiere Eur-Torrino, evitando danni più gravi ad abitazioni e persone”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur, Cucunato, FI: “Atti di vandalismo ad Auto e patrimonio pubblico, IX Municipio  e Sindaco 5 stelle assenti”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.