Regione Lazio, online i nuovi orari non scolastici: istituite nuove linee

orario scolastico cotral



Entra in vigore il 12 giugno l’orario non scolastico dei bus Cotral. Due le principali novità del programma delle corse: le nuove linee dirette via autostrada A1 da Sora, Frosinone e Anagni verso Roma e ritorno e lo spostamento del capolinea presso il piazzale della Stazione delle corse Monterotondo – Roma via Nomentana.

Nel dettaglio, tutte le corse, dal lunedì al venerdì, Sora – Frosinone – Roma Anagnina a/r, transiteranno sull’autostrada A1. In totale ventidue coppie di corse serviranno questa tratta con un cadenzamento orario di trenta minuti da e per Sora e di quindici da e per Frosinone nelle fasce orarie maggiormente frequentate dai pendolari. Mentre diciannove coppie di corse effettueranno la tratta Frosinone – Anagni – Roma Anagnina a/r con una frequenza di trenta minuti per e da Anagni e di quindici per e dal capoluogo ciociaro negli orari di punta.

Il nuovo sistema andrà di pari passo con l’introduzione progressiva dei nuovi bus bipiano da 90 posti sulla tratta.

Altra novità è il prolungamento in partenza e in arrivo presso il piazzale della Stazione delle corse Monterotondo – Roma Tiburtina via Nomentana a/r. Tutti i bus in servizio su questa tratta partiranno e arriveranno a Piazzale Aldo Moro, transitando su via Nilde Iotti e in località Pratone.

Tutti dettagli dei percorsi e gli orari del servizio non scolastico sono disponibili sul sito cotralspa.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, online i nuovi orari non scolastici: istituite nuove linee

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.