MotoGp, Marquez: “Dovizioso era imprendibile…”



Marc Marquez è secondo posto al GP di Catalogna dopo un fine settimana segnato dalle cadute, ben cinque tra sabato e domenica. Il pilota Repsol Honda chiude la sua gara di casa in piazza d’onore con venti punti utili per la classifica iridata e un ottimo risultato viste le difficili condizioni della pista, il poco grip e il dominio di Andrea Dovizioso (Ducati Team). La gara di Marquez è all’inseguimento del forlivese fino alla piazza d’onore. Il numero 93 adesso è terzo in campionato con 88 punti, 23 in meno dalla vetta. La scuderia HRC si fermerà sulla pista barcellonese per una serie di test domani, lunedì 12 giugno.

Marc Marquez: “È stato un fine settimana difficile ma sin dalla mattina ho sentito delle buone sensazioni. Dopo la scivolata nel warm up ho mantenuto la positività. Quando Dovizioso è andato via ho provato a seguirlo ma ho capito che era bene restare al secondo posto e guadagnare venti punti”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Marquez: "Dovizioso era imprendibile..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27820 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.