Ostia, Palumbo, PD:” Ferrara e M5S chiariscano su  abusivo che occupa arenile assegnato a Libera”



“Da quanto si apprende da un noto giornale della Capitale ‘la spiaggia della legalità’ assegnata all’associazione antimafia ‘Libera’ anziché tornare alla liceità, come annunciato recentemente dal sindaco Raggi ,sembrerebbe essere  tornata nell’illegalità e nell’abusivismo.

 Anziché essere a disposizione dei cittadini, quel pezzo simbolico di arenile strappato alla mafia sembrerebbe essere  stato  occupato abusivamente da un conoscente  del capogruppo M5S in Campidoglio Paolo Ferrara  che la usa per il proprio business.

Sulla vicenda le associazioni del litorale hanno già  richiesto l’intervento della commissione antimafia, sarebbe però necessario che anche  il capogruppo capitolino  dei 5 stelle, considerando la delicata posizione istituzionale rivestita, faccia chiarezza in merito ai rapporti intrattenuti con colui che indebitamente si è appropriato di un bene pubblico.   I cinque stelle sempre pronti a rivendicare onesta e legalità  in questo caso sembrano aver chiuso occhi e tappato orecchie sugli illeciti commessi dai loro amici.”

E’ quanto dichiarato dal consigliere capitolino del PD Marco Palumbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Palumbo, PD:” Ferrara e M5S chiariscano su  abusivo che occupa arenile assegnato a Libera”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.