Il 10 giugno Mylious Johnson dj set all’ Isola Beach di Porto Cesareo



Sabato 10 giugno al mixer di Isola Beach, location eccezione a Porto Cesareo (LE) c’è Mylious Johnson. Non tutti conoscono ancora questo nome, ma moltissimi hanno ascoltato la sua musica, visto che è uno dei batteristi più attivi al mondo e collabora da tempo con superstar del calibro di Pink, Mariah Carey, Bjork, Lorenzo Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia, Gianna Nannini (…). Oltre che batterista e produttore musicale (ha collaborato pure con X Factor), Mylious è anche dj e per tutta l’estate è ‘star resident’ del bello spazio situato in centro  a Porto Cesareo (LE). Definirlo solo dj resident, in effetti, sarebbe stato alquanto riduttivo. Mylious Johnson è un talento musicale a 360 gradi. Come batterista spazia tra jazz, hip hop, pop e rock…ovvero attraverso tutti o quasi i generi musicali, come dj propone soprattutto hip hop e house. In console con Mylious, il 10 giugno 2017 ci sono anche Alessandro Levante e Salvatore Agrosi.
La presenza di Mylious Johnson è solo uno dei tanti punti di forza di Isola Beach a Porto Cesareo (LE), location gestita dal general manager Mirko Negri. Ci sono ben diversi due ristoranti (Shima, dedicato al cibo fusion e Tortuga, che propone piatti mediterranei), c’è una piscina d’acqua salata da sogno, un beach club a cinque stelle… www.facebook.com/myliousj/
Isola Beach Club
Info 3922624287
Isola dello Scoglio 5, Porto Cesareo (LE)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il 10 giugno Mylious Johnson dj set all' Isola Beach di Porto Cesareo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.