Ladispoli, oggi arriva Di Battista per la chiusura della campagna elettorale



Oggi, alle ore 17,30 in Piazza Rossellini, il Movimento 5 Stelle di Ladispoli chiuderà, con un attesissimo evento, la campagna elettorale a sostegno di Antonio Pizzuti Piccoli Sindaco.

Come ormai tutti i cittadini sapranno, sarà nostro ospite Alessandro Di Battista, portavoce del Movimento alla Camera dei Deputati. Con lui, si alterneranno sul palco anche il consigliere regionale Devid Porrello e gli europarlamentari Fabio Massimo Castaldo e Dario Tamburrano.

La presenza dei portavoce, a tutti i livelli Istituzionali, è già garanzia che il Movimento sarà sempre vicino al Nostro Antonio; soprattutto gli europarlamentari che saranno la nostra interfaccia privilegiata con Bruxelles per ottenere finanziamenti europei per lo sviluppo della nostra città.

Questo ultimo evento sarà ancora un’occasione per incontrarci e confrontarci sul nostro progetto per Ladispoli, continuando il percorso di partecipazione e di coinvolgimento dei cittadini nelle scelte per la nostra città; percorso che porteremo fin dentro il Comune.

Vi aspettiamo numerosi in Piazza Rossellini per una grande giornata di festa a 5 Stelle.

Movimento 5 Stelle Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, oggi arriva Di Battista per la chiusura della campagna elettorale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.