Anzio, dal 9 all’11 giugno approda il Festival dello Street Food, dalle 17 a notte fonda un evento da non perdere

La flotta di truck e apecar sta raggiungere Anzio. Tre giorni. Tre giorni dalle 17 a notte fonda, in cui la miglior proposta del cibo di strada italiano e non solo prenderà posto in Piazza Garibaldi e Piazza Pia, due piazze per un solo grande unico evento dedicato al cibo, all’arte di strada, all’intrattenimento.
Un format, il TTS, ideato dall’Ass.Culturale OmniArt che dopo Colleferro, Anagni, Latina ora approda ad Anzio forte di successi di pubblico che vanno dalle 20.000 presenze di Colleferro e Anagni fino ai 50.000 di Latina.
Uno spettacolo itinerante, un circus fatto di buone cose, di sapori genuini e belle novità proposte da chef di strada. Un percorso gustativo in cui troverete arrosticini abruzzesi e patata twister, cucina romana, cartoccio di pesce e hamburger di tonno, polpette di tutti i tipi, carciofo alla giudia, palline di pasta pizza con tante gustose salse, hamburger e panini gourmet, sfincione, pane e panelle, panino con polpo e burratina, panino con bufalo e cinghiale, olive e cremisi ascolani, focacciotto, pizza fritta, pucce salentine e chi più ne ha più ne metta!
Appuntamento allora a venerdì 9 sabato 10 e domenica 11 giugno, dalle 17 a notte fonda, piazza Garibaldi e piazza Pia.
Per vivere Anzio, per vivere il Festival dello Street Food targato TTS – OmniArt.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*