Ostia, CasaPound occupa chiosco in spiaggia: “Nostri volontari garantiranno servizi gratis”



Una ventina di militanti di CasaPound Italia ha occupato questa mattina uno dei chioschi sulle spiagge di Ostia Ponente, lasciati chiusi ed abbandonati dall’amministrazione del X Municipio. “Garantiremo i servizi per tutto il giorno ed a titolo gratuito perché non possiamo assistere inermi alla devastazione del nostro territorio” spiega Luca Marsella, responsabile di CasaPound nel X Municipio. I volontari riconoscibili da casacche con il simbolo del movimento hanno esposto uno striscione con scritto “Giù le mani dalle spiagge” e distribuscono bottigliette d’acqua ai passanti. “Ci siamo occupati e lo faremo per tutto il giorno – ha continuato Marsella – della pulizia della spiaggia, di vigilare per evitare furti e di fornire informazioni ai turisti. Abbiamo anche ragazzi con il brevetto da bagnino in grado di intervenire in caso di necessità”.
“Grazie alla commissione prefettizia e alla giunta Raggi – ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound ad Ostia – quest’anno le spiagge pubbliche si presenteranno ai romani senza servizio alcuno ed in stato di totale abbandono. Prima le ruspe della legalità del PD a Castel Porziano, oggi la battaglia ai chioschi del M5S ad Ostia Ponente di cui il Comune chiede la demolizione quando è stato il Comune stesso a costruirli e dove in campagna elettorale la sindaca Raggi ha organizzato più di un incontro elettorale. Sta di fatto che questa farsa politica del finto ripristino della legalità, come la restituzione dopo trenta anni del Faber Beach all’Istituto Nautico Colonna, serve solo a nascondere il grande interesse che la politica ha su Ostia e sulle sue risorse economiche. CasaPound è l’unica forza politica che da tre anni si sta opponendo con forza a questo sistema mafioso e subdolo che in nome della lotta alla legalità vuole affossare e svendere – ha concluso Chiaraluce – questo territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, CasaPound occupa chiosco in spiaggia: "Nostri volontari garantiranno servizi gratis"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.