Live show gratuito di Antonello Venditti a Soriano nel Cimino

(KIKA) - MILANO - La semifinale della quinta edizione di X Factor ha emesso i suoi verdetti: ad abbandonare il talent show sono state Jessica e Nicole, entrambe della squadra del giudice Simona Ventura. A giocarsi il titolo di vincitore nell'ottava e ultima puntata saranno Francesca, Antonella e I Moderni. La serata è andata avanti tra l'esibizione di Morgan, rimasto ormai senza concorrenti, Antonello Venditti come ospite principale e un fuori programma che ha visto Arisa protagonista di uno scivolone senza conseguenze.



 

Cresce il fermento, a Soriano nel Cimino, per uno degli eventi più attesi dell’estate 2017, il concerto live gratuito di Antonello Venditti.

Lo show, organizzato dalla Classe 1977 guidata dal presidente Angelo Ciavaglia, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione di Carramusa Group si terrà sabato 10 giugno in piazza Vittorio Emanuele II, dove presumibilmente si registrerà il sold out già dalle prime ore del pomeriggio.

Venditti è, infatti, uno dei “mostri sacri” della musica leggera italiana,  potendo vantare, tra i cantanti italiani, il maggior numero di dischi venduto (ben trenta milioni di copie).

Tantissimi sono i suoi successi che uniscono intere generazioni, tra cui l’ultimo, in ordine di tempo “Tortuga” del 2015, inaugurato con concerto allo stadio Olimpico di Roma davanti a ventimila persone.

L’artista si esibirà nell’esecuzione di brani entrati ormai nella storia della musica, con un repertorio in grado di spaziare dai temi più leggeri e romantici a quelli dell’impegno sociale, in un crescendo di successi che coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo sicuramente da non perdere.

Appuntamento il 10 giugno a Soriano nel Cimino.

Info:  348-7450058, 347-4672207

https://www.facebook.com/groups/567767243392723/?fref=ts

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Live show gratuito di Antonello Venditti a Soriano nel Cimino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.