Frosinone, denunciato 62enne libico per oltraggio a Corpo Politico

polizia roma



 

 

La Squadra Volante della Questura ha denunciato un libico di 62 anni per  il reato di  Oltraggio a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario.

L’episodio si è verificato nel corso di un’attività di polizia, allorquando gli agenti, nella zona bassa del capoluogo, erano intenti a bloccare un cittadino nigeriano che era entrato in un’attività commerciale del capoluogo ed  aveva minacciato la  proprietaria ed i clienti.

Nel frangente il 62enne, dal balcone della sua abitazione,  aveva iniziato a profferire frasi offensive e denigratorie  contro l’istituzione della Polizia di Stato.

Il nigeriano, nel tentativo di fuggire aveva mostrato un atteggiamento ostile e minaccioso, tanto che due agenti  hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, denunciato 62enne libico per oltraggio a Corpo Politico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.