MotoGp, Iannone: “Il Mugello, la mia pista”



Da venerdì 2 giugno Andrea Iannone scenderà in pista nel sesto GP stagionale, quello d’Italia. Per il pilota di Vasto un appuntamento importante davanti ai molti tifosi pronti ad emozionarsi per una sua prestazione spettacolare. Il Mugello attende il numero 29 Suzuki che vuole far bene sul suo tracciato preferito. Sempre protagonista nella sfida italiana, Iannone ha vinto il GP d’Italia per due volte nella categoria mediana, centrando due podi in MotoGP™. Tra questi, quello della stagione scorsa.

Andrea Iannone: “Il Mugello è una delle mie piste preferite. Lì ho già vinto in carriera diverse volte e l’anno scorso ho fatto una delle mie migliori gare. Inoltre, il supporto del pubblico italiano è incredibile; credo sarà uno dei migliori appuntamenti del campionato. Come si dice, ‘è la mia pista’, e mi aspetto un grande fine settimana. Lavoreremo per fare una bella gara”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Iannone: "Il Mugello, la mia pista"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.