Le belle della TV più cercate sul web



La tv italiana offre bellezze con pochi eguali. Le donne in televisione sono belle, accattivanti, intelligenti, spiritose e sanno come sedurre. Complici i social e il narcisismo di quest’epoca, le belle della tv diventano vere star anche sul web con migliaia o milioni di followers che pendono dai loro post. Donne alla ricerca di ispirazione per i loro look, semplici curiosi e appassionati del gossip di casa nostra e uomini che sognano di incontrarle. Ma chi sono le belle della tv più cercate online?

BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez, classe 1982, qualunque cosa faccia o pubblichi diventa notizia. Dalle immagini col piccolo Santiago alle pose seducenti con cui augura il buongiorno ai suoi fan, Belen sa come catalizzare tutte le attenzioni sul web.

MELISSA SATTA

Melissa Satta, classe 1986, è showgirl e attrice. Entra anche lei nella classifica delle più cercate della televisione online. I suoi profili social e il suo blog offrono spunti fashion, ma attraggono allo stesso tempo gli uomini incantati dalla sua bellezza naturale.

FEDERICA NARGI

Federica Nargi, classe 1990, è stata una delle Veline di Striscia La Notizia e in seguito ha partecipato come concorrente a Pechino Express e ha intrapreso un’importante attività come modella. Tra le più cercate del Bel Paese online, soprattutto per i suoi scatti senza veli che potete vedere qui.

ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi, classe 1972, è una delle più importanti conduttrici televisive italiane, ma è anche attrice e modella oltre che appassionata di moda. Le donne la seguono online per il suo stile e per il suo essere una donna normale, gli uomini perché la ritengono una delle più belle del Paese.

ELISABETTA CANALIS

Elisabetta Canalis, classe 1978, è una delle più importanti ex Veline della tv italiana. Dalla Sardegna a Los Angeles la bella di casa nostra offre ai suoi fan scatti mozzafiato alternati a dolcissimi momenti in compagnia della piccola primogenita.

DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, classe 1991, è una delle più amate conduttrici televisive italiane. Di una bellezza sfolgorante e pure simpatica ha saputo conquistare un importante stuolo di fan. Lo sport e la bellezza sono da sempre un binomio che fa infiammare tutti gli uomini.

VIRGINIA RAFFAELE

Virginia Raffaele, classe 1980, si è fatta conoscere al grande pubblico con le sue imitazioni in modo particolare a Sanremo 2016. Ora ha uno show tv tutto suo che conduce, interpreta e in cui presenta le sue spettacolari e divertenti imitazioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le belle della TV più cercate sul web

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.