Flac, è uscito il nuovo album “San Lorenzo”



Uscito  il 26 Maggio “San Lorenzo” (VREC) secondo disco  dei FLAC, il cui nome è un omaggio al quartiere di Palermo in cui la band ha lo studio, e da cui vengono le loro creazioni. 

L’album è stato registrato a Roma presso gli Alternative Factory Studios e prodotto da Vincenzo Mario Cristi ( Vinx) dei Vanilla Sky.

Il disco è anticipato dall’uscita di “I Tuoi Occhi non Mentono Mai”, primo singolo estratto. 

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=19IyzetXKFs&t=3s”]

I TUOI OCCHI NON MENTONO MAI: ” La canzone è un inno alla vita, al buonumore, alla bellezza che ci circonda. Spesso ci soffermiamo troppo sui pensieri negativi, sulle cattive notizie dei telegiornali, quando in realtà dovremmo soffermarci di più sulla semplicità delle cose. Ross ha immaginato un ipotetico dialogo con una sua cara amica che era solita dirgli che i suoi occhi non mentivano mai, che attraverso gli occhi di Ross lei vedeva sempre il bello delle cose… così è riuscito a scrivere un brano diretto e sincero, molto intimo ma nel quale ognuno di noi può identificarsi.

Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale girato a Roma e con la regia di regia di Dario Aita (attore già noto al pubblico per le fiction Rai: Questo nostro amore, il segreto dell’acqua e La mafia uccide solo d’estate) e Pierpaolo Spollon.

-FLAC-

ROSS MAYA – DEVVO – FRANCESCO BIONDO – BARTOLO COSTANZO

https://www.facebook.com/flacband

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Flac, è uscito il nuovo album "San Lorenzo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.