Cerveteri, Tassitano, Polo Civico: “Non basterà strappare i miei manifesti per fermare l’onda di dissenso che il paese vive”



Una vera e propria aggressione contro la candidata sindaco del Polo civico. A farne le  spese le affissioni elettorali che sono state stracciate e buttate a terra con un chiaro segno di disprezzo. “Rimango senza parole  – ha commentato la candidata Margherita Tassitano –  è evidente che qualcuno pensa che basti strappare dei manifesti per far emergere un altro candidato, il proprio candidato. Questi sono atti violenti che denotano un certo nervosismo da parte di chi li commette e una bassezza umana notevole.  Non basterà togliere i miei manifesti regolarmente affissi sulle plance elettorale per fermare l’onda di dissenso che il paese vive “

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, Tassitano, Polo Civico: "Non basterà strappare i miei manifesti per fermare l'onda di dissenso che il paese vive"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.