Alla conquista di Area Sanremo: la Campania entra a piento titolo nell’universo canoro



 

Scoprire potenziali talenti, e fornire loro la possibilità di crescita artistica e professionale  adesso sarà possibile grazie al Concorso ufficiale Area Sanremo Tour 2017.

L’unico concorso ufficiale  itinerante rivolto ai giovani talenti dai sedici ai trentasei anni, che  offre a titolo gratuito,  l’opportunità di valorizzare le proprie doti vocali per  poter accedere  ad Area Sanremo, dal quale verranno scelti i concorrenti per la sezione giovani della manifestazione canora più importante d’Italia: il Festival di Sanremo 2018.

L’organizzazione del Concorso per tutto il territorio nazionale è stata affidata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ad Anteros Produzioni S.r.l., la quale si avvarrà dell’operato di referenti locali.

Per la regione Campania, l’agenzia di riferimento sarà lo Studio Kreativ srl guidata dall’architetto Emma Malinconico, che gestirà le tappe locali, e la Finale Regionale del tour.

La direzione artistica sarà affidata al maestro Vincenzo Sorrentino pianista, compositore , direttore d’orchestra,  che da sempre,  è un valido supporto per i giovani che desiderano intraprendere la carriera nel mondo della musica.

I cantanti partecipanti si esibiranno alla presenza di una Commissione Artistica nominata dall’organizzazione, e potranno interpretare canzoni sia edite che brani inediti.

Avete la passione per il canto ? Vorreste perseguire il sogno di trovare uno spazio nel panorama musicale italiano? Non esitate a visitare il sito online ufficiale.

Per info, regolamento e partecipare gratuitamente ai casting/audizioni:  www.areasanremotour.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alla conquista di Area Sanremo: la Campania entra a piento titolo nell'universo canoro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.