Roma, Festa della Repubblica: chiusure veicolari nell’area del Quirinale

quirinale



Nella giornata del 2 giugno, in occasione dell’anniversario della Festa della Repubblica è previsto il “Punteggiamento d’Onore” che vedrà i diversi Corpi militari, presenti alla sfilata, schierati lungo l’itinerario percorso dal Presidente della Repubblica, dal Quirinale a Piazza Venezia.

Quindi, oltre alle consuete chiusure e deviazioni di traffico previste nell’area di Piazza Venezia e Terme di Caracalla, il traffico veicolare sarà interdetto dalle ore 08.30 alle ore 11.30 in via Cesare Battisti, via IV Novembre, largo Magnanapoli, via Ventiquattro Maggio.

Il transito dei mezzi pubblici sarà consentito lungo la direttrice via del Plebiscito (doppio senso di marcia), piazza Venezia, via del Corso.

Durante le chiusure, il traffico proveniente da via XX Settembre sarà deviato su via della Quattro Fontane, mentre il transito veicolare proveniente da via Nazionale sarà indirizzato verso il Traforo Umberto I.

Così in una nota il Campidoglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Festa della Repubblica: chiusure veicolari nell’area del Quirinale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.