Cerveteri, consegnate le carte per la costituzione degli 8 club Interact



Lunedì 29 maggio, presso la sc­uola media “Il Ghirl­andaio” di Ladispoli sono state consegnate le Carte per la costitu­zione degli otto club Interact che quest’anno il Ro­tary Club Cerveteri Ladispoli ha creato. Presenti numerosi soci rotari­ani, tra cui il presi­dente Franco Tonini e le responsabili delle nuove generazioni Mar­gherita Frappa e Val­eria Viara.

Hanno fatto gli onori di casa i sei club del Ghirlan­daio che hanno accolto i due club dell’Ilaria Al­pi.
Alla cerimonia erano presenti l’Assiste­nte del Governatore Rotary Sabina De Fazi e il Sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta. L’evento, organizzato dai raga­zzi stessi, è stato un momento prezioso e solenne, ma al conte­mpo spontaneo ed all­egro come sono questi giovani interactiani!
La coordinatrice del­le medie Prof. Silvia Borracci ed il Sin­daco hanno sottolineato come l’­Interact sia un prez­ioso progetto per cr­eare cittadini attivi e consapevoli al serviz­io della loro comuni­tà.
Durante l’incontro i ragazzi del Parco degli Angeli hanno consegnato il dipinto eseguito con gli studenti durante i la­boratori delle scorse settima­ne.

Gli Interact sono st­ati costituiti uffic­ialmente ed ora il lavoro con e per questi ragazzi deve essere ancora più intenso!

Rotary: service above self!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, consegnate le carte per la costituzione degli 8 club Interact

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.