Nettuno, ultimi due giorni per iscriversi al concorso fotografico “Nettunia, le dua città”



Cosa aspetti? Partecipa alla 2^ edizione del Concorso fotografico “Nettunia, le due Città”, organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia, e vinci!

“Sono rimasti gli ultimi giorni – spiega Stefania Amaducci, Presidente dell’Associazione Nettunia – per iscriversi e partecipare al concorso fotografico “Nettunia, le due Città”. Il concorso è stato organizzato al fine di valorizzare il patrimonio culturale, paesaggistico e storico delle città di Anzio e Nettuno”.

Il concorso, patrocinato dalla Città di Anzio e dalla Città di Nettuno, si basa sulla rappresentazione dei diversi aspetti della vita nelle due città, compresi quelli marittimo e rurale che contraddistinguono il nostro territorio. Cinque le categorie di gara: vita in città, area costiera, ambiente agricolo, parchi e riserve, ville antiche e aree archeologiche.

Il concorso consta di una sezione “giovani”, aperta a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori, agli studenti universitari e ai giovani fino a 35 anni di età; una sezione denominata “amatori” è stata pensata anche per le persone di età superiore ai 35 anni, che possono comunque partecipare fuori concorso e vincere la loro categoria.

Le iscrizioni potranno pervenire via e-mail all’indirizzo dell’associazione e la quota di partecipazione è di euro 10,00. Al vincitore assoluto andrà un assegno del valore di 300 euro, mentre ci saranno altri premi per i menzionati di ogni categoria.

Il concorso terminerà con l’esposizione in una mostra allestita insieme alle foto vincitrici di ogni categoria, che si terrà dal 16 al 18 giugno presso la Sala Degustazioni della Cantina Bacco di Nettuno.

Il bando è scaricabile dal sito associazionenettunia.blogspot.it o tramite il link https://goo.gl/5qvXbc

Per info e contatti: Facebook: Associazione Giovanile Nettunia – email: associazione.nettunia@gmail.com – Instagram: associazionenettunia – web: associazionenettunia.blogspot.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno, ultimi due giorni per iscriversi al concorso fotografico "Nettunia, le dua città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.