Dal 2 al 4 giugno il Motor Sannio Tour fa tappa in Toscana



Dal 2 al 4 giugno è in programma una nuova tappa del Motor Sannio Tour. Dopo i Monti Aurunci, la Sardegna e la Lucania, sarà la volta della Toscana, con ben 1250 Km di spettacolari panorami, affascinanti e seducenti strade da percorrere tutti in moto.

Un tour che coccola sempre di più il cuore del mototurista: “Le tappe – spiega Enzo Gnerre, fondatore della Motorsannioche organizziamo sono l’ideale per chi è alla ricerca di emozioni in sella. Il tour è strutturato in modo da raggiungere gli angoli più belli d’Italia. Il programma Toscana prevede la partenza da Calvi, in provincia di Benevento, alle ore 7:30, con arrivo in serata a Cortona. Il 3 è previsto il Giro del Chianti, una tra le più belle zone collinari della Toscana e forse dell’Italia. Il paesaggio è disegnato da vigneti, da uliveti e da borghi con castelli che dominano, ognuno, lo splendido scenario. Il 4, poi, sarà la volta della visita alle Cantine Avignonesi a Valiano di Montepulciano; in mezzo al verde, in un territorio intriso di storia al confine tra l’Umbria e la Toscana, i palati si esalteranno con i sapori squisiti del vino e della cucina locale. Infine ci sarà il rientro a Calvi. La quota di iscrizione prevede la prima colazione, il pranzo, la cena, il pernottamento e la guida tour in sito. Il carburante ed i pedaggi, invece, sono a carico dei partecipanti. L’organizzazione, in caso di necessità, provvederà al recupero dei veicoli in panne. Chi vuole emozionarsi in prima persona con il Motor Sannio Tour, può farlo contattando Massimo al 3336759658, Rolando al 3891777367 e Raoul al 3387773297. Vi aspettiamo!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dal 2 al 4 giugno il Motor Sannio Tour fa tappa in Toscana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.