Cerveteri, elezioni comunali: orari di voto e per il rinnovo delle tessere elettorali



Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che in vista delle elezioni comunali di domenica 11 giugno, per il rilascio delle tessere elettorali, duplicati, o il rinnovo delle tessere elettorali di chi ha esaurito gli spazi, l’Ufficio Elettorale è a completa disposizione, in Via del Granarone.
Osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Venerdì 9 e sabato 10 giugno invece sarà aperto dalle ore 09.00 alle 18.00 mentre domenica 11 dalle 07.00 alle 23.00.
I seggi aperti nel Comune di Cerveteri sono: a Cerveteri presso la Scuola Media Salvo D’Acquisto e presso l’Istituto Giovanni Cena; A Cerenova presso la l’Istituto Comprensivo di Via Castel Giuliano; A Valcanneto presso l’Istituto Don Lorenzo Milani di Via Scarlatti n.36; A Ceri nei locali della Scuola materna di Via di Ceri, 143 (sotto la Rocca); A Borgo San Martino presso la Scuola materna Don Lorenzo Milani; Per le Frazioni di Sasso e Due Casette presso la Scuola Elementare di Via Furbara Sasso.
Per votare è necessario presentarsi ai seggi con la propria tessere elettorale ed un documento di identità valido. Le urne saranno aperte dalle ore 07.00 alle ore 23.00 di domenica 11 giugno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, elezioni comunali: orari di voto e per il rinnovo delle tessere elettorali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.